Al via la prima edizione del “Mercatino di Natale”

di Redazione

 CESA. Si svolgerà domenica 18 dicembre, dalle ore 16.30 e fino alle 20.30, il primo “Mercatino di Natale” promosso dall’Amministrazione comunale in collaborazione con l’associazione commercianti Mercato di Cesa.

Per l’occasione piazza De Michele, piazza Aldo Moro e via Marconi saranno allestite con diversi stand che proporranno ai visitatori abbigliamento, scarpe, alimentari, artigianato artistico, articoli natalizi e tantissimi altre idee per un regalo diverso dal solito.

Oltre all’associazione dei commercianti del mercato di Cesa parteciperanno anche l’associazione Labor Mentis, il circolo culturale CesaRinasce ed i Corpi di Polizia Sanitaria. L’intera area, chiusa al traffico veicolare, sarà allietata dalla musica natalizia e dalla presenza di Babbo Natale e si potranno anche gustare caldarroste e zucchero filato.

Con questa iniziativa – spiega il sindaco Vincenzo De Angelisabbiamo voluto offrire a tutta la cittadinanza la possibilità di visitare gli stand del mercato rionale anche in un giorno festivo come può essere la domenica. In tale modo i commercianti e le associazioni potranno presentare ai cittadini le proprie idee ed il proprio lavoro, spesso silenzioso ma indispensabile”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico