“La meraviglia nascosta…”, mostra di Lupoli all’ex Macello

di Redazione

 AVERSA. “La meraviglia nascosta delle piccole cose”, mostra pittorica di Antonio, Nicola e Susy Lupoli, è stata inaugurata il 27 dicembre nell’Auditorium “Ex Macello” di Aversa, in via Tristano, alla presenza di numerosi visitatori.

La mostra sarà aperta fino al 30 dicembre, con orari 9-13 e 16-20. Con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Aversa, la rassegna espositiva resterà aperta fino al 30 dicembre 2011. In esposizione non solo le opere d’arte realizzate dal maestro Antonio, ma anche quelle dei figli Nicola e Susy. Due giovani artisti emergenti che nel seguire l’esempio del padre si cimentano con interessanti creazioni. La mostra si inserisce nel programma di manifestazioni natalizie organizzate dall’Amministrazione Comunale di Aversa che da anni pone attenzione agli artisti di casa Lupoli.

“Siamo lieti di partecipare al consueto appuntamento delle manifestazioni natalizie aversane – affermano Antonio, Nicola e Susy Lupoli – e di contribuire, quindi, alla diffusione dell’arte e della cultura. Preziosa per noi la disponibilità e l’attenzione mostrataci dalle Istituzioni che ringraziamo vivamente. Con questi appuntamenti di visibilità, infatti, si porta l’arte tra la gente. Si avvicina la cultura a tutti i cittadini. Si offrono continui momenti di crescita e di sviluppo ad una comunità che ha tradizioni storiche di importanza millenaria”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico