I Giovani Democratici promuovono corso di comunicazione

di Redazione

Pasquale FiorenzanoAVERSA. Nella giornata di mercoledì 14 dicembre si terrà il primo “Corso di Comunicazione dei Giovani Democratici”.

Alle ore 19.30 fino alle 21.30, nella sede del Pd in piazza Municipio, si terrà un corso dedicato alla formulazione di articoli, allo studio delle pubblicità, all’analisi di documenti ed articoli, e soprattutto si getteranno le basi per una conoscenza del mondo della comunicazione che porti alla realizzazione e di un video e di un giornalino ideato dai Giovani Democratici. Questo corso sarà tenuto grazie alla partecipazione del dottor Vito Faenza, che farà da guida appunto per questa iniziativa, che sarà non solo totalmente gratuita ma che vedrà anche la possibilità di partecipazione totalmente libera da parte di chiunque si dimostri interessato.

“Questa iniziativa – afferma il segretario dei Giovani Democratici, Pasquale Fiorenzano – si rivolge a tutti, giovani e meno giovani, iscritti e non, è un’iniziativa sicuramente interessante, distribuiremo appunti didattici, analizzeremo il modo di comunicare della politica e della vita quotidiana. Cercheremo soprattutto di fornire un altro servizio e un’altra possibilità ai giovani della nostra città, chiudendo l’anno con l’ennesima iniziativa politica. Avevamo infatti ad inizio dato presentato delle linee programmatiche che non solo stiamo rispettando ma che addirittura stiamo ampliando, segno che è possibile fare politica anche con poche risorse, segno che è possibile offrire dei servizi ai giovani riportando la politica a fatti concreti e non solo una mera sfida elettorale-personale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico