“Rinnovamento nello Spirito”, riunione nazionale a Villa Literno

di Redazione

Il sindaco Tamburrino e il vescovo SpinilloVILLA LITERNO. Centinaia di persone hanno partecipato alla riunione nazionale del “Rinnovamento nello Spirito”, che ha avuto luogo nella tensostruttura di via Carducci, a Villa Literno.

L’incontro faceva seguito alla tredicesima convocazione diocesana dei gruppi e delle comunità. Tema: “Chi accoglie i miei comandamenti e li osserva, questi mi ama”. Canti religiosi, preghiere ed interventi di esperti sul tema hanno animato la giornata, cui è intervenuto anche monsignor Angelo Spinillo, vescovo della Diocesi di Aversa, che ha tenuto un interessante intervento sul tema. Grossa soddisfazione da parte degli organizzatori e dei numerosissimi animatori del gruppo di Villa Literno del “Rinnovamento nello Spirito”.

Anche il sindaco Nicola Tamburrino è intervenuto all’evento per portare i saluti della locale amministrazione comunale, che ha supportato l’iniziativa mettendo a disposizione la tensostruttura e il personale del Comune, oltre ai volontari della Croce Rossa, che hanno prestato soccorso in alcuni casi in cui gli intervenuti si sono sentiti male.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico