Visite senologiche gratuite grazie alla Commissione Pari Opportunita’

di Redazione

 ORTA DI ATELLA. Mercoledì 23 novembre, alle ore 16, sarà possibile effettuare una visita senologica gratuita grazie alla presenza di un camper medico che sosterrà proprio in via Petrarca, dalle 16.30 in poi circa.

L’iniziativa rientra nella serie di iniziative “Opportunità mediche” che la Commissione per le Pari Opportunità offre ai cittadini ortesi. E ’solo la prima di una lunga serie di giornate che saranno dedicate a visite di prevenzione, grazie ad alcuni specialisti che stanno aderendo al progetto che partirà in forma ufficiale a gennaio.

Dopo aver partecipato alla “Race for the Cure” di Susan Kamen, a Napoli, le ragazze della Commissione, particolarmente sensibili ed attente al tema della lotta ai tumori al seno, grazie al progetto provinciale “Prevenzione, la nostra grande sfida per un futuro senza cancro!”, hanno approfittato di questa occasione concessa per poter offrire ad alcune delle donne ortesi la possibilità di una visita specialistica.

“Ringraziando la dottoressa Di Maio per averci coinvolto in questo progetto – afferma la commissione in una nota – comunichiamo che, dati i tempi ristretti, sarà possibile prenotarsi per la visita, martedì mattina e mercoledì mattina, presso lo sportello ‘Opportunamente Orientati’, al secondo piano del Comune di Orta di Atella, dalle ore 10.30 alle 13.30. I posti disponibili non sono molti, per cui invitiamo ad essere celeri”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico