Armato di fucile, minaccia presunto debitore: arrestato

di Redazione

 FRIGNANO. Nella serata di sabato i carabinieri della stazione di Casal di Principe, insieme ai colleghi del nucleo operativo e radiomobile, hanno tratto in arresto Giuseppe Sagliano, 37 anni, originario di Frignano, …

… ritenuto responsabile di minaccia aggravata e detenzione abusiva di arma da fuoco clandestina. In particolare, i militari hanno accertato che l’uomo, nella giornata di sabato, si era presentato armato di un fucile presso l’abitazione di un suo conoscente, abitante a Casal di Principe, dal quale, a suo dire, avrebbe avanzato un credito per una presunta attività lavorativa. Ne nasceva una colluttazione, durante la quale Sagliano veniva privato dell’arma e percosso con un bastone, riportando lesioni giudicate guaribili in sette giorni dai medici del Pronto Soccorso di Aversa. Il fucile, risultato essere una carabina verosimilmente modello m1874/a calibro 45 turkish, priva di matricola, è stato in seguito recuperato e posto sotto sequestro.

Il presunto debitore è stato invece denunciato in stato di libertà per il reato di lesioni personali. L’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico