Forum Giovani, Galluccio: “Attendiamo proposte e nuovo regolamento”

di Redazione

Michele GalluccioAVERSA. “Finalmente riparte”. Queste le parole, proferite dette con entusiasmo dal sindaco, Domenico Ciaramella, nel corso del suo saluto ai ragazzi del Forum dei Giovani.

“Non prendete esempio da noi con i capelli bianchi – ha detto ancora Ciaramella – e vivete questa esperienza con entusiasmo e lealtà”. Nella giornata di martedì i membri del Forum hanno rinnovato il coordinamento ed il direttivo, composto dal coordinatore Pasquale Fiorenzano e dal presidente Ciro Di Biase, che hanno poi proclamato la giunta composta da: Giuliano Bisceglia, Giuseppe Menale, Piero Aloisi, Giuseppe Lucariello, Nicola Tirozzi, Raffaele Iavazzo, Cristian Paride Pellegrino e Valentino Sibilio.

Ciaramella, mercoledì, mattina ha incontrato il neo coordinatore, il presidente ed alcuni membri della giunta, chiedendo loro “di porre in essere delle proposte costruttive per l’intera città di Aversa ma soprattutto per i più giovani”. “Mi auguro – ha commentato l’assessore alle politiche giovanili Michele Galluccio – che con ora si inauguri una nuova fase per il Forum dei Giovani. Aspetto, quindi, delle proposte del Forum e, soprattutto, una nuova redazione del regolamento, la cui approvazione deve avvenire prima della fine della consiliatura, che in passato ha creato qualche problema al funzionamento del forum stesso”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico