Capasso: “Non consentiremo la svendita della città”

di Redazione

Rosario CapassoAVERSA. “Teniamo sempre alta l’attenzione, non abbassiamo la guardia”. Questo il monito del consigliere comunale indipendente Rosario Capasso.

Il leader del movimento civico Noi Aversani si riferisce alle voci che parlano di una seduta di giunta municipale in programma venerdì mattina. All’ordine del giorno importanti provvedimenti per la maggioranza in vista delle elezioni. “Questa maggioranza – dice Capasso – ci sta abituando a continue sedute di giunte fiume nel corso delle quali sono approvati discutibili provvedimenti. Dobbiamo porre un freno a tutto ciò. Responsabilmente, secondo il nostro ruolo, terremo sempre alta l’attenzione, accendendo i riflettori sull’operato degli ultimi mesi dell’amministrazione comunale”. “Non consentiremo a nessuno – conclude Capasso – di svendere il Comune e l’intera città di Aversa solo perché siamo alla vigilia di un’importante appuntamento elettorale”.

Intanto, Capasso rilanciala sua personale iniziativa sul web: i cittadini che intendono segnalare problemi e far valere le proprie istanze possono rivolgersi a lui tramite la pagina Facebook http://www.facebook.com/pages/Rosario-Capasso/119759398126416

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico