Tranquillo nuovo comandante dei vigili urbani

di Redazione

Michele Arcangelo Tranquillo SAN NICOLA LS. Il tenente Michele Arcangelo Tranquillo è dalprimo settembre il nuovo comandante della polizia locale di San Nicola la Strada.

Succede al capitano Antonio Laurenza, collocato in congedo. Tranquillo, sannicolese di nascita e di residenza, ragioniere, compirà 60 anni il prossimo 28 ottobre. Finora era stato vicecomandante (ottenne il grado nel 2007) ed è in servizio dal 20 novembre 1973. Molto noto ed apprezzato per il suo ligio attaccamento al dovere e per le doti di grande disponibilità sempre dimostrate, nel corso della sua carriera si è perfezionato in numerosi settori della propria attività, tra cui la polizia giudiziaria, il codice della strada, la polizia edilizia e la vigilanza sul commercio.

È tra i vigili urbani “storici” al servizio del comune di San Nicola la Strada. Un degno erede di Corona e Laurenza per le esigenze di sicurezza e controllo di una città che cresce a vista d’occhio e anche per continuare la “tradizione” sannicolese che vuole il ricorso a scelte interne per la conduzione e la guida del prestigioso corpo di polizia municipale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico