Gragnaniello a difesa della porta normanna

di Redazione

Raffaele GraganielloAVERSA. La Normanna ha ingaggiato il portiere Raffaele Gragnaniello. L’estremo difensore ha raggiunto l’accordo con la dirigenza granata nella mattinata del 26 agosto e nel pomeriggio ha già effettuato il primo allenamento allo stadio ‘Bisceglia’.

Dalla stagione 2000/01 la carriera di Gragnaniello è stato un continuo viavai tra serie B, C1 e C2. Dopo aver indossato la maglia della Casertana e l’esordio in serie B con il Napoli nel 2002/03, l’arrivo a Giugliano, dove rimane per tre stagioni. Con l’Avellino c’è il ritorno in cadetteria, mentre Potenza e Neapolis sono le squadre in cui ha disputato le ultime due stagioni.

“Per prima cosa vorrei ringraziare la dirigenza normanna, – esordisce Gragnaniello – nelle persone del presidente Spezzaferri, dell’amministratore delegato Cecere e del direttore generale Pannone. Ho scelto Aversa, rispetto ad altre piazze che mi hanno contattato, perché il progetto della società mi sembra interessante e la dirigenza ha dimostrato grande volontà nel prendermi.Vengo con una grande voglia, maggiore anche dei tanti giovani presenti nella rosa. Ho esperienza, ma non sono certo da pensione. Anzi, sono sicuro che Aversa sia l’inizio della mia nuova carriera. Fra i giocatori presenti in rosa conosco gli esperti Zolfo, Marzocchi, Longobardi e Castaldo, ma anche il giovane Campanella, che era nella Primavera dell’Avellino negli anni in cui ho militato nella formazione irpina. Il mio obiettivo è quello della società. Salvarci nel modo più tranquillo possibile. Non sarà facile, ma lavoreremo per raggiungerlo e perché in campo si possa sempre rendere al massimo”.

Intanto, proseguono i contatti con formazioni di serie A interessate al promettente attaccante Alfredo Varsi (‘94), mentre il primo giocatore delle giovanili granata a sbarcare nella massima serie sarà Raffaele Romano, centrocampista classe ’93, ceduto dalla società normanna al Catania.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico