Milan, ore decisive per Fabregas

di Redazione

FabregasSi tinge sempre più di mistero il futuro del centrocampista Cesc Fabregas in forza all’Arsenal. Lo spagnolo è l’obiettivo ormai dichiarato del Barcellona che vede in lui la forza e la fantasia adatta al gioco catalano.

Su questa pista però ci sono molti dubbi sia perché comunque il giocatore non sarebbe disposto ad essere l’ombra dei “pilastri” Xavi ed Iniesta sia, soprattutto, perché il Barça non sembra deciso a fare vere e proprie follie considerati anche i 40 milioni da investire per Sanchez. Ed ecco che qui spunta il Milan.

Adriano Galliani all’inizio di questo mercato ha parlato di un mister X che sicuramente arriverà a Milano, tanti sono stati i nomi fatti dai giornalisti ma adesso l’indiscrezione arriva direttamente da Sportmediaset secondo cui lo spagnolo sarebbe l’uomo giusto per il Milan del futuro considerando la pesante cessione di Pirlo , ormai ex detentore delle chiavi del centrocampo milanista. In tutto questo, però, tuona la voce di Arsene Wanger che difende la sua squadra volendo evitare anche fratture importanti all’interno dello spogliatoio: “È importante che la squadra abbia una sua stabilità in fretta in vista dell’inizio di stagione. Bisogna mettere la parola fine e spero che la cosa si risolva a nostro favore”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico