Juventus, offerti 8 milioni per Danilo. Intanto arriva Lichtsteiner

di Redazione

DaniloLa Juventus pesca in Brasile. La Vecchia signora è vicinissima alla conclusione della trattativa che porterebbe Danilo, esterno di 20 anni, dal Santos a Torino.

Sul giocatore ci sono anche Milan e Benfica ma la società bianconera sembra aver sbaragliato la concorrenza mettendo sul piatto più delle altre pretendenti: circa 8 milioni di euro rispetto ai 6,5 offerti dalle altre. L’indiscrezione che aveva positivamente considerato il noto agente Fifa Caliendo negli ultimi giorni è stata ora confermata anche da Pedullà nella trasmissione di calciomercato su SportItalia. Per ora tutto procede senza incontri ufficiali bensì tramite via fax anche se a breve il responsabile Paratici potrebbe recarsi in Brasile proprio per chiudere la trattativa, regalando così a Conte un giocatore perfetto in prospettiva malgrado resti comunque da valutare la sua facilità di adattamento ad un campionato fisico come quello italiano.

Intanto, è ormai ufficiale il passaggio dell’esterno della Lazio Stephan Lichtsteiner in bianconero. Lo ha reso noto il sito ufficiale della Juventus chiarendo anche i dettagli economici dell’affare: alla Lazio andranno 10 milioni di euro pagabili in tre anni a cadenza annuale mentre il giocatore ha firmato un contratto che lo legherà alla Vecchia Signora per i prossimi 4 anni. Con il suo acquisto la Juventus può usufruire di maggiori alternative di qualità sulle fasce, problema che lo scorso anno ha avuto dei netti risvolti sulla tenuta fisica degli esterni di difesa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico