New Volley inarrestabile: ufficializzata Veronica Grimaldi

di Redazione

Veronica GrimaldiGRICIGNANO. Nelle settimane di spensieratezza per il movimento pallavolistico nazionale, tra spiagge e tornei di beach volley, il Gricignano continua a macinare ufficializzazioni di prestigio.

Anche il libero Veronica Grimaldi, una delle massime interpreti regionali del ruolo, farà parte del New Volley versione 2011/2012. Un’altra ciliegina si aggiunge alla torta composta dagli altri nuovi acquisti: Annalaura e Francesca Di Cristo e Valentina Aprea, tutti tasselli di un roster che, per la B2, comincia a farsi davvero interessante.

Classe 1984, Veronica Grimaldi vanta, oltre a quattro campionati di B2, anche tre esperienze nella serie superiore e una stagione addirittura di A2, nelle fila dell’Arzano. “La coppia Della Volpe – Musto (tecnico e presidente, ndr) la conosco da tempo e non hanno dovuto faticare molto per convincermi ad abbracciare il progetto New Volley, società serissima e composta da persone che ho avuto modo di apprezzare in passato, come il dirigente Agostino Sozio”.

Queste le prime parole della Grimaldi, che si descrive come “libero esplosivo e con la giusta esperienza per poter vantare un buon senso tattico, oltre che una buona dotazione atletica”. Al neo-acquisto gricignanese, protagonista di tanti campionati ad alto livello, chiediamo la ricetta per ben figurare in B2. La risposta arriva decisa: “unità di intenti e giusto mix tra la spregiudicatezza delle più giovani e la solidità delle più esperte. Il periodo che ci separa dal raduno lo trascorrerò tra tornei su sabbia e mare, ma non vedo l’ora di cominciare”.

E non vedono l’ora nemmeno i tifosi della società cara a Francescantonio Russo, in un’estate piena di sorprese che sembrano non finire mai.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico