Emanuela Pugliese è la nuova Miss Casale

di Redazione

 CASAL DI PRINCIPE. E’ Emanuela Pugliese, la nuova miss Casale, è stata eletta dalla giuria presieduta dall’artista di “Amici” Angelo Iossa.

La serata conclusiva dell’Agrofest, organizzata dall’associazione onlus “Casale ai Giovani”, è stata un successone: nonostante il tempo poco clemente, oltre 2500 le persone intervenute alla kermesse. Sul palco, oltre alle concorrenti, il pubblico ha potuto apprezzare le eccellenti creazioni della stilista Teresa Magliulo, le acconciature di Antonio Schiavone e Carmine Drappello, le coreografie di Cipriano Donnarumma, Marianna Castiglione e Concetta Verazzo, le esibizioni di karate del maestro Nicola Capasso, e tantissima buona musica.

Il tutto coordinato da uno staff d’eccellenza composto da Domenica Morza, Carmen Lagravanese, Vincenzo Vella, Ernesto Mottola e tantissimi altri giovani. Molto apprezzati anche gli stand gastronomici, dove il pubblico ha potuto gustare buonissimi panini, mozzarella, vino asprinio, pasta con in fagioli, e dolci. Numerose le associazioni che hanno collaborato alla riuscita dell’evento, come “Il Centenario”, “Alba Nova”, “Noi Insieme”, “Italia Giovani”, “Fare Ambiente” e la “Lega Nazionale per la Difesa del Cane”, che ha sensibilizzato la popolazione a non abbandonare gli animali prima di partire per le vacanze.

“E’ stato un evento che resterà negli annali. – dichiara Salvatore Vella, presidente dell’associazione e principale promotore dell’evento – Non ci aspettavamo tutta questa affluenza, soprattutto per il cattivo tempo, motivo per il quale abbiamo dovutorimandare il record della mozzarella, ma tutto il resto è riuscito alla grande. Non si registravano così tante persone ad una sfilata da non so quanto tempo. Il mio ringraziamento più grande, oltre che allo staff ed al comitato organizzatore, va in particolar modo alla popolazione di Casale e dei paesi limitrofi. Arrivederci alla prossima edizione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico