Arte & Moda alla Hair Generation School

di Redazione

 AVERSA. Si è svolta ad Aversa la seconda edizione di “Arte & moda verso il terzo millennio in una serata di stelle” organizzata nella corte del palazzo nei pressi del centro di formazione professionale Hair Generation School in via Diaz.

La manifestazione è stata patrocinata dalla Camera di Commercio di Caserta e dalla Cna Provinciale, ed ha visto la partecipazione di stilisti importanti, come Lello Massimo, Tony Oliva, Giuseppe Macchione, De Luca Group, HG Group (organizzatore della serata) oltre alle sfilate di abiti della sartoria Pancaldi di Aversa, Antea Sposa di Caserta ed al Centro Studi Danza Imbriglia di Aversa.

In platea erano presenti, tra gli altri, il presidente della Camera di Commercio Tommaso De Simone, il segretario provinciale Cna Francesco Geremia, la dirigente della Formazione Professionale della Provinvia di Caserta Rosaria Rossi ed in rappresentanza del Comune di Aversa il consigliere delegato alle Politiche Giovanili Michele Galluccio.

A tutti è stata consegnata una targa ricordo, con un ringraziamento da parte del presidente provinciale “Benessere e Sanità” Antonio Mezzacapo e dello staff organizzatore della manifestazione di Hg Group (composto da Franco Rao, Antonio Schiavone, Giovanni Di Lauro, Carmine Fusco, Renato Marotta, Giuseppe Di Lauro e dalla segretaria Rosanna Pommella). Il consigliere Galluccio ha ringraziato i promotori della manifestazione, il Cna provinciale e la Camera di Commercio Di Caserta che con il presidente De Simone è sempre molto vicino alla città di Aversa.

“Questi eventi – ha sottolineato il consigliere Galluccio – dimostrano come, con una giusta formazione, un lavoro come l’acconciatore sia diventato una vera arte innovativa che mette i giovani in competizione, dimostrando l’importanza della formazione nell’artigianato”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico