“Noi Insieme”, festa di Sant’Antonio dall’11 al 13 giugno

di Redazione

Noi Insieme CASALE. Il consiglio direttivo dell’associazione Noi Insieme rende noto il programma della festa che si terrà dall’11 al 13 giugno, in occasione della ricorrenza di Sant’Antonio.

Sabato 11, ore 20, spettacolo musicale, gastronomia, lotteria finale. Domenica 12, dalle ore 17, giochi popolari, attrazione per bambini, karaoke, gastronomia, lotteria finale. Lunedì 13, dalle ore 20, “palo della cuccagna” con ricchi premi, fuochi d’artificio, falò finale, sorteggio lotteria.

Intanto, mercoledì 25 maggio, una delegazione dell’associazione, composta da G.Caterino, L.Baldascino, S.Monaco, U.Natale, O.Galeone, M.Galeone, M.Vassallo, N.Coppola, sarà ospite di Armando Sepe nella trasmissione Focus sull’emittente televisiva Tele Prima per parlare dei programmi che Noi Insieme sta portando avanti per il 2011.

Inoltre, il 27 maggio, riunione del direttivo, nella sede di via Cavour, con ospite il sindaco di Casal di Principe Pasquale Martinelli, socio onorario. L’associazione ha all’attivo anche un profilo face book e a breve avrà un sito web.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico