Agenzia Entrate e difficoltà per i dottori commercialisti

di Redazione

 AVERSA. Al Jolly Hotel di Caserta le associazioni sindacali locali di categoria Unagraco,Ugdcec e Adc hanno incontrato il candidato presidente Renato Ferraresi, della lista “Uniti per il futuro”, per l’elezione del Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili …

… in un dibattito aperto sul futuro della professione nella provincia di Caserta. Dopo la presentazione del programma elettorale da parte del dottor Ferraresi, la discussione è stata incentrata sui problemi della categoria ancora irrisolti come ad esempio i rapporti con gli uffici periferici dell’Agenzia delle entrate e dell’Inps. Particolarmente critica appare la condizione in cui operano i dottori commercialisti che quotidianamente frequentano l’ufficio dell’agenzia dell’Entrate di Aversa.

Molti sono stati contributi di idee pervenuti dagli oltre 100 partecipanti all’incontro: significativa la proposta di dare maggiore attenzione ai praticanti in termini di servizi loro offerti rispetto al contributo versato e quella di sviluppare sinergie con l’Università e con l’Unione Industriali per un maggiore sviluppo del territorio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico