Il Carnevale dell’Atellana Volley

di Redazione

 SUCCIVO. Carnevale “sotto rete” in casa dell’Edil Atellana Volley. La scuola organizza, in collaborazione con la Fipav di Caserta, il tradizionale appuntamento riservato ai giovani atleti dei centri di avviamento.

La manifestazione si svolge al Palavolley, in via Perrotta, a Succivo, dove saranno allestiti vari campi. Volley in Maschera – III Trofeo “Città di Succivo” si terrà lunedì 7 marzo, a partire dalle ore 16, ed è dedicato a bambini e bambine nati/e degli dal 1998 al 2001. L’invito vale anche per i genitori. I ragazzini potranno divertirsi e giocare nei campi di minivolley allestiti per l’occasione e prendere parte alle attività dallo staff dell’Edil Atellana oltre che assistere alle performance delle allieve della scuola pallavolistica succivese. Un pomeriggio allegro e divertente all’insegna del sorriso e dell’allegria.

Si rinnova, dunque, l’appuntamento tanto atteso non solo dai più piccoli che quotidianamente affollano il palazzetto dello sport di Succivo, ma soprattutto dai genitori che, ogni anno, rinnovano la fiducia allo staff rossoblù, composto da Violanna Belardo, Nadia D’Ettore, Antonietta Di Palma, Andrea Donelli, e alla dirigenza, formata dal presidente Giovanni Santoro, dal direttore generale Franco Papa, dal team manager Ferdinando Cristiano e dal tecnico della squadra maggiore Mimmo Finelli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico