Federcaccia, 8^ Medaglia d’Oro “G.Bagno”

di Redazione

Federcaccia Sant'ArpinoSANT’ARPINO. La Federcaccia di Sant’Arpino organizza l’ottava edizione della Medaglia d’Oro “G.Bagno”, in programma domenica 13 marzo al campo “Diana” di Cancello Arnone.

Il termine ultimo per le iscrizioni è sabato 12 marzo, alle 21, nella sede della Fidc santarpinese, dove avverrà il sorteggio dei turni di uscita. Il contributo organizzativo è di 20 euro. L’inizio della gara è fissato per le ore 7. Vige il regolamento dell’ultima edizione del Trofeo “S.Uberto”, a “quaglie liberate”. Al primo classificato sarà consegnata l’ottava medaglia d’oro G. Bagno, accompagnata da un diploma. Premi gastronomici, invece, per il secondo, terzo, quarto e quinto classificato. Il primo classificato tesserato della sezione di Sant’Arpino riceverà una medaglia d’oro. Il primo classificato della sezione non potrà coincidere con il primo classificato della gara. I premi, infatti, non sono cumulativi, e pertanto la medaglia verrà assegnata al secondo della sezione, indipendentemente dalla posizione raggiunta nella classifica generale. Il secondo classificato della sezione riceverà un premio gastronomico.

Altri eventi in programma sono: il 3 aprile, gara di tiro a piattello, percorso di caccia; 16-17 aprile gara a quaglie; 8 maggio Trofeo Atellano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico