Carnevale, il “carro-crisi” dell’associazione Il Centenario

di Redazione

 CASAL DI PRINCIPE. Un carro di Carnevale ispirato alla crisi economica con tanto di Totò che pronuncia il famoso “E io pago!”, Edoardo speranzoso che “Adda passà ‘a nuttata” e Pulcinella che leva in alto un maxi tagliando assicurativo, …

… che nelle province di Caserta e Napoli sta diventando un vero e proprio “lusso” considerando i prezzi “decuplicati” che applicano le compagnie rispetto ad altre zone d’Italia; tutti che fuoriescono dalla classica caffettiera napoletana.

E’ quello realizzato dall’associazione “Il Centenario” in occasione del Carnevale casalese promosso dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Pasquale Martinelli. Al “varo” del carro, l’altra mattina, è stato presente il consigliere provinciale Sebastiano Ferraro, che si è complimentato con tutti i soci del sodalizio per la splendida opera che la cittadinanza potrà ammirare per le strade di Casal di Principe. Infatti, il carro partirà da via Cavour domenica 6 marzo, alle ore 15, e martedì 8, alle ore 10, sfilando in diverse zone della cittadina, fino a piazza Mercato dove si terrà, inoltre, uno spettacolo animato da mangiafuoco e truccatori.

Sotto la foto del carro

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico