Differenziata, Luciano incontra gli amministratori dei condomini

di Redazione

Luciano Luciano AVERSA. Raccolta differenziata: avanti tutta. L’assessore all’igiene urbana Luciano Luciano continua con gli incontri in previsione dell’avvio della raccolta differenziata spinta previsto per il prossimo mese di maggio.

Per martedì 15 marzo, infatti, è previsto l’incontro con tutti gli amministratori dei condomini aversani a partire dalle ore 16.30 nell’aula consiliare del Comune di Aversa. “La differenziata è già partita nelle grandi utenze – ha dichiarato l’assessore all’ambiente della giunta Ciaramella – e nell’ottica dell’avvio anche presso le utenze private abbiamo convocato tutti gli amministratori dei condomini per ascoltare i loro suggerimenti e per sensibilizzarli alla differenziata. Stiamo facendo un grande lavoro che sta andando avanti senza sosta e che ci sta dando non poche soddisfazioni considerato che abbiamo raggiunto anche picchi del 30% di raccolta differenziata senza che si sia ancora dato il via alla raccolta spinta porta a porta”.

“Noi stiamo lavorando per raggiungere l’obiettivo – aggiunge il sindaco Domenico Ciaramella – ma abbiamo bisogno della collaborazione di tutti perché ognuno deve fare la sua parte”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico