“Patto” tra i giovani mastelliani di Orta e Succivo

di Redazione

Tanya Brancaccio ORTA DI ATELLA. Una riunione organizzativa dei Giovani Popolari per il Sud di Orta di Atella e di Succivo si è svolta per stilare un programma di iniziative che li vedrà collaborare sin da subito.

Erano presenti una delegazione di Succivo guidata da Aniello Tessitore, il neo segretario, accompagnato da Andrea Tessitore, Antonio Merolese, Giovanni Parolisi, Salvatore Capuano, Umberto Esposito e Pasquale Sorvillo, i quali sono stati ospitati dagli amici ortesi Vincenzo Moccia, Massimo Del Prete e Raffaele Minciguerra.

“Le intenzioni sono quelle di continuare a fare militanza al fianco dell’amministrazione ortese che tanto spazio dà ai giovani che vogliono lavorare per il bene del paese ma, a questo punto,dell’intero comprensorio atellano”, afferma Vincenzo Moccia, che aggiunge: “Non posso far altro che ringraziare il nostro segretario cittadino e responsabile nazionale dei Giovani Udeur, Tanya Brancaccio (nella foto), la quale ci offre tantissime opportunità e spazio necessario per dimostrare quanto valiamo. Ci tengo a sottolineare che, grazie anche all’attuale amministrazione composta dalla maggioranza di giovani, stiamo facendo tante esperienze volte al sociale, sintomo che la politica, se fatta bene e con le persone giuste, può dare grandi soddisfazioni di crescita umana e personale”.

“Con gli amici di Succivo – continua Moccia – e con i tanti giovani casertani che si stanno avvicinando al nostro progetto, continueremo a lavorare per i tanti giovani del Sud che chiedono di essere ascoltati,forti del fatto che i nostri leader hanno già dimostrato la loro volontà a perseguire in quello che è un progetto che pone noi alla base di tutto e che ci rende protagonisti della vita politica attiva, in un momento particolarmente delicato per l’Italia tutta”.

“Incontreremo nei prossimi giorni – conclude Moccia – l’assessore alle politiche giovanili Indaco per discutere riguardo il forum giovanile e soprattutto cominceremo da subito a lavorare per un grande evento sui giovani che terremo nella prossima primavera, al quale parteciperanno personalità politiche di rilievo sia locale che nazionale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico