Ciaramella regala un pianoforte agli alunni del ‘Cimarosa’

di Redazione

 AVERSA. Davvero un bellissimo regalo quello che il sindaco Domenico Ciaramella e l’amministrazione comunale hanno fatto ai piccoli alunni dell’Istituto Comprensivo “Cimarosa”, con la consegna di un pianoforte a mezzacoda.

“Uno strumento indispensabile per lo studio e le esercitazioni degli alunni dell’istituto intitolato al celebre compositore cui Aversa ha dato i natali”, ha commentato Ciaramella durante la consegna del pianoforte. Il primo cittadino ha tenuto fede alla promessa “strappatagli” dal dirigente scolastico, Cecilia Amodio, lo scorso dicembre in occasione del concerto natalizio degli alunni del corso musicale.

“Come amministrazione – spiega il sindaco – abbiamo fatto un grande sacrificio per far sì che il sogno dei piccoli musicisti diventasse realtà. L’acquisto di questo pianoforte per noi è un investimento. Investiamo sulla scuola, sui giovani e soprattutto sul loro talento”. Ciaramella, infine, ringrazia la dirigente Amodio, gli insegnanti, i genitori e soprattutto gli alunni del corso musicale “per il lavoro profuso nel coltivare i talenti futuri dei ragazzi della nostra città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico