Operazione “White Snake”, arrestato ricercato a Santa Maria a Vico

di Redazione

Raffaele PiscitelliS.MARIA A VICO.

La squadra mobile di Caserta e gli specialisti del servizio di polizia scientifica, alle prime ore di sabato mattina, hanno tratto in arresto Raffaele Piscitelli, 42 anni, alias “‘O Cervinaro”, …

… di Santa Maria a Vico, ricercato dal 6 dicembre scorso quando si era sottratto alla cattura nell’ambito dell’operazione “White Snake”, coordinata dalla Procura Antimafia di Napoli, che aveva portato all’arresto di 27 persone componenti di un’organizzazione dedita al traffico ed allo spaccio di ingenti quantitativi di cocaina, hascish e droghe sintetiche nel comprensorio di Caserta, Santa Maria Capua Vetere, Maddaloni, Cervino e San Maria a Vico.

Il ricercato aveva trovato rifugio nell’abitazione di un pensionato, D.A., 75 anni, ubicata nella frazione Loreto di Santa Maria a Vico dove è stato individuato a seguito di indagini supportate anche da servizi di intercettazione, iniziate immediatamente dopo il blitz del 6 dicembre scorso. Nel corso della notte, individuato con certezza il rifugio, 30 poliziotti hanno accerchiato la frazione e, alle prime luci dell’alba, hanno fatto irruzione nell’abitazione dove si trovava Piscitelli, che ha tentato, inutilmente, di evitare nuovamente l’arresto nascondendosi sotto ad un letto dove, però, è stato stanato dagli agenti della mobile.

Piscitelli è destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare per avere ceduto un ingente quantitativo di cocaina ai capi dell’associazione sgominata dagli agenti della questura. L’anziano che lo ospitava è stato denunciato a piede libero per favoreggiamento personale.

Articoli correlati

Droga, armi e rapine a tir: 26 arresti nel casertano di Redazione del 6/12/2010

Operazione “White Snake”, si costituisce uomo sfuggito alla cattura di Redazione del 14/12/2010

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico