Rissa a Posillipo: giovane napoletano denuncia Lavezzi

di Redazione

Ezequiel Lavezzi NAPOLI.La magistratura sta indagando sulla lite che ha coinvolto il calciatore del NapoliEzequiel Lavezzi e un giovane napoletano nella notte precedente alla sfida europea contro la Steaua Bucarest, poi vinta al San Paolo dagli azzurri.

Il ragazzo, un ventenne, ha sporto denuncia querela contro l’attaccante argentino, accusandolo di aggressione e lesioni. Sarebbe stato picchiato dal “Pocho” per una questione di viabilità, intorno alle due di notte,in via Nevio, nel quartiere di Posillipo. L’auto del ventenne sarebbe stata tamponata in retromarcia dalla Mercedes a bordo della quale viaggiano Lavezzi e un amico. Da qui l’alterco prima verbale e poi, a quanto pare, lo scontro fisico al quale avrebbero perso parte il calciatore azzurro e l’uomo che era in macchina con lui.

La querela è stata depositata in Procura da Giorgio Balsamo, avvocato della presunta vittima dell’aggressione, che ha anche indicato il nome disei testimoni oculari. Lavezzi, attraverso il suo entourage,fa invece saperedi essersi limitato a fare da paciere tra i litiganti. Toccherà adesso ai pm approfondire la dinamica della rissa e decidere se chiedere o meno il processo per il calciatore.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico