Comunali, i socialisti incontrano l’associazione 25&8

di Redazione

 TRENTOLA DUCENTA. In vista delle prossime amministrative, il Psi di Trentola Ducenta intensifica gli incontri con le associazioni e la società civile per un sano confronto sui problemi e sul futuro della città.

Dopo le riunioni con le associazioni “Eureka”, “Insieme” e “Folgori”, con le quali si è trovata una forte comunione d’intenti e si è deciso di dare inizio ad una nuova fase progettuale, i socialisti incontreranno venerdì 5 ottobre l’associazione “25&8”.

“Il Partito Socialista, – spiega la sezione ‘Saragat’ in una nota – favorevole ad ogni tipo di ragionamento che possa portare un contributo costruttivo alla formazione di una proposta seria e fattibile per la nostra comunità, parteciperà con piacere alla riunione di venerdì prossimo e chiederà all’associazione ‘25&8’ di seguirlo nel progetto di collaborazione intrapreso con gli altri sodalizi locali. Qualche ‘riserva’, se così può essere definita, la nutriamo nei confronti della presenza nell’associazione di rappresentanti di partiti. Tuttavia, non abbiamo alcun tipo di problema a confrontarci e discutere con rappresentanti politici di diverso orientamento, purché ci sia armonia di intenti e purché le posizioni degli interlocutori siano poi ben definite”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico