- Covid nel Casertano, riprende calo positivi attivi. Altri 8 deceduti
- Gli affari del clan Zagaria nella grande distribuzione alimentare: 12 arresti
- Vaccino, De Luca: “Dal 25 gennaio dosi dimezzate”. Appello al commissario Arcuri
- Covid, nel Casertano altri 10 deceduti al 21 gennaio. Positivi in leggero aumento
- Teano, festa di compleanno con ragazzo positivo al Covid: si teme focolaio
- Scuole Campania, Fortini: “Rientrano presto anche Medie e a breve Superiori”
- ‘Ndrangheta: maxi operazione in tutta Italia: tra indagati segretario Udc Lorenzo Cesa
- Napoli, maxi frode fiscale nel settore hi-tech: sequestri per 16 milioni
- Dalle teorie no vax al sapone anti-Xylella: ecco Ciampolillo, il senatore del “Var”
- “Senatori a vita non muoiono mai”, Liliana Segre “rigrazia” Salvini
Di Santo si complimenta con il nuovo presidente dei pensionati
SANTARPINO. Il sindaco Eugenio Di Santo si congratula con il neo eletto Presidente dellAssociazione Pensionati di SantArpino, Tiberio Boerio.
Domenica scorsa dichiara in una nota il primo cittadino atellano i pensionati santarpinesi hanno scelto il loro nuovo rappresentante eleggendo Tiberio Boerio, una persona che da sempre non ha mancato di dare il proprio contributo per la crescita sociale, politica e culturale della nostra comunità. Ho la fortuna di conoscere da diversi anni il signor Boerio e ne apprezzo le doti umane ed intellettive e sono certo che anche nella sua nuova veste saprà lavorare per la crescita di un sodalizio, come quello dei Pensionati, che da sempre rappresenta un punto di riferimento imprescindibile per tutta la nostra collettività. Sono altrettanto sicuro che la proficua sinergia, da tempo instauratasi, fra lamministrazione comunale e lassociazione dei pensionati si perpetuerà anche negli anni avvenire favorendo lideazione e la realizzazione di nuove iniziative in grado di rispondere alle esigenze di questa notevole fascia di popolazione.
Ma il sindaco Di Santo nel suo intervento non dimentica il predecessore del neo eletto Boerio. In questo momento- prosegue- sento il dovere di ringraziare lex presidente Mario DAngelo che al termine del proprio mandato può vantare dei risultati a dir poco lusinghieri che hanno favorito il rilancio e lulteriore radicamento dellassociazione dei pensionati diventata una vera e propria istituzione in grado di far proprie le istanze provenienti dal mondo della terza età e tramutarle in proposte valide che come amministrazione comunale abbiamo sostenuto sempre ben volentieri. Loperato del Presidente DAngelo ha avuto anche il pregio di gettare le basi per il futuro e sono certo che il neo eletto Boerio saprà proseguire lungo tale solco.
You must be logged in to post a comment Login