Di Santo si complimenta con il nuovo presidente dei pensionati

di Redazione

Eugenio Di Santo SANT’ARPINO. Il sindaco Eugenio Di Santo si congratula con il neo eletto Presidente dell’Associazione Pensionati di Sant’Arpino, Tiberio Boerio.

“Domenica scorsa – dichiara in una nota il primo cittadino atellano – i pensionati santarpinesi hanno scelto il loro nuovo rappresentante eleggendo Tiberio Boerio, una persona che da sempre non ha mancato di dare il proprio contributo per la crescita sociale, politica e culturale della nostra comunità. Ho la fortuna di conoscere da diversi anni il signor Boerio e ne apprezzo le doti umane ed intellettive e sono certo che anche nella sua nuova veste saprà lavorare per la crescita di un sodalizio, come quello dei Pensionati, che da sempre rappresenta un punto di riferimento imprescindibile per tutta la nostra collettività. Sono altrettanto sicuro che la proficua sinergia, da tempo instauratasi, fra l’amministrazione comunale e l’associazione dei pensionati si perpetuerà anche negli anni avvenire favorendo l’ideazione e la realizzazione di nuove iniziative in grado di rispondere alle esigenze di questa notevole fascia di popolazione”.

Ma il sindaco Di Santo nel suo intervento non dimentica il predecessore del neo eletto Boerio. “In questo momento- prosegue- sento il dovere di ringraziare l’ex presidente Mario D’Angelo che al termine del proprio mandato può vantare dei risultati a dir poco lusinghieri che hanno favorito il rilancio e l’ulteriore radicamento dell’associazione dei pensionati diventata una vera e propria istituzione in grado di far proprie le istanze provenienti dal mondo della terza età e tramutarle in proposte valide che come amministrazione comunale abbiamo sostenuto sempre ben volentieri. L’operato del Presidente D’Angelo ha avuto anche il pregio di gettare le basi per il futuro e sono certo che il neo eletto Boerio saprà proseguire lungo tale solco”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico