- Melito, assalto a portavalori davanti ufficio postale
- Conte verso le dimissioni per poi puntare a reincarico
- Covid, provocò morte di due pazienti: arrestato medico nel Bresciano
- 17enne trovata morta in un burrone: fermato il fidanzato per omicidio
- Scuola, a Napoli protesta davanti Regione: “Paura che non sia sicura”
- Covid nel Casertano, prosegue calo positivi al 25 gennaio. Altri 9 decessi
- Torre Annunziata, scarichi abusivi e rifiuti speciali: sequestri al Polo Nautico
- ‘Ndrangheta, 12 arresti nel Crotonese: fatta luce su caso di lupara bianca
- Maltrattamenti in casa di riposo ligure: arrestate 3 operatrici socio-sanitarie
- Travolto da una valanga nel Bresciano: muore 20enne comasco
Napoli, Lavezzi pronto ad indossare il numero 10 che fu di Maradona
Pochi giorni fa, durante unintervista, la provocazione di Aurelio De Laurentiis: Vorrei ridare la maglia numero 10 di Maradona ad un azzurro.
Una dichiarazione che ha diviso i tifosi del Napoli, proprio nei giorni del cinquantesimo compleanno del Pibe de oro. In molti hanno ipotizzato che se proprio il presidente azzurro dovesse rimettere a disposizione la mitica 10 di Diego, il primo che potrebbe indossarla sarebbe il suo erede Ezequiel Lavezzi. Il suo procuratore Alejandro Mazzone, ieri, è venuto allo scoperto: Al pocho quella maglia piacerebbe. Ogni argentino vorrebbe indossarla. Potrebbe essere di buon auspicio visto che lultima volta che lha indossata ha vinto il campionato col San Lorenzo.
Qualcuno sostiene che Lavezzi già fosse a conoscenza della possibilità del cambio di numero e che per questo avrebbe ceduto senza troppo malincuore la sua numero 7 a Cavani per indossare la 22. Ma a dare limprimatur ufficiale del 10 a Lavezzi sarebbe stato proprio lui, Diego Armando Maradona, che sul portale argentino Diario Olè ha rilasciato alcune dichiarazioni su Lavezzi e sulla particolare esultanza dopo il gol contro il Brescia (uguale a quella del Pibe a Marassi nell88): Lavezzi è un grande, merita la maglia numero 10, non il 22.
You must be logged in to post a comment Login