Aversa festeggia i cento anni di Speranza Aversano

di Redazione

Speranza AversanoAVERSA. La Città di Aversa può vantare una nuova centenaria: Speranza Aversano. A festeggiarla, in rappresentanza di tutti gli aversani, il primo cittadino Domenico Ciaramella che ha donato alla signora una targa accompagnata da un omaggio floreale.

Una vita all’insegna della famiglia, per la neo centenaria, che ieri ha festeggiato sommersa dall’affetto di tanti amici presenti. “Sono qui per testimoniare l’affetto e portare l’augurio di tutta la Città. – ha detto il sindaco Ciaramella – Ho notato che la nostra Città vanta numerosi centenari e che ogni anno almeno tre persone, per lo più donne, raggiungono questo traguardo”.

Zia Speranza è stata festeggiata dai fratelli e sorelle, nipoti, pronipoti, vicini di casa e tanti amici del Ponte Mezzotta, accorsi per onorare l’ambito traguardo.

La signora Speranza, in barba al secolo appena raggiunto, ha spento da sola le cento candeline, emozionata per la presenza del sindaco e del parroco della Chiesa di Maria S.S. Immacolata don Roberto Schiavone.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico