Agorà, successo del corso di Art Attack

di Redazione

 SANTA MARIA CV. Sabato 30 ottobre, alle ore 10.30, presso il Salone Centro Civico/Agorà sito in piazza Di Monaco, si terrà la cerimonia di premiazione dei partecipanti al secondo Corso Art Attack ed esposizione dei loro lavori.

Un evento promosso dall’associazione Agorà presieduta dal cavalier Domenico De Felice. E’ prevista la presenza degli alunni delle scuole elementari ubicate nel rione S.Andrea, di autorità locali ma naturalmente l’invito è rivolto a tutti.

Il corso, interamente gratuito, organizzato dall’Agorà per ragazzidi diverse età, grazie alla preziosa presenza, altruismo e disponibilità della pittrice Angela De Rosa, ha ricevuto notevoli consensi soprattutto dai genitori che, come per l’anno scorso, hanno visto in questa seconda edizione, un momento di aggregazione, una crescita individuale dei propri figli all’interno di piccoli gruppi di lavoro oltre che l’apprendimento di arte e cultura. Si è ripetuto il gran successo della prima edizione e di questo l’associazione ringrazia anche le mamme, tenuto conto che alcune di loro sono rimaste ben volentieri durante le ore del corso stesso e tutti i volontari dell’Agorà. “Ancora una volta concretezza e altruismohanno dimostrato che qualcosa si può fare”, commenta il presidente De Felice.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico