Comunali: Pd, Idv e Sinistra costruiscono alternativa

di Redazione

 SAN NICOLA LS. Prosegue il percorso avviato per costruire anche a San Nicola un’alternativaalla coalizione di centrodestra unita come non mai per rimanere alla guida della città anche senza il sindaco Pascariello giunto al termine della sua seconda consiliatura.

Il percorso, avviato lo scorso mese di maggio dal centrosinistra – Pd, Idv e Fds, al quale si è aggregato nelle ultime settimane anche Sinistra libertà e ecologia, il cui congresso nazionale ha proclamato domenica scorsa Nichi Vendola quale segretario – con il “Cantiere delle idee” ha promosso una nuova seduta pubblica aperta a tutta la cittadinanza. Dopo l’iniziativa di presentazione dello scorso mese di Luglio e l’approfondimento delle tematiche ambientali con l’incontro di Settembre, è stato organizzato un nuovo confronto per Venerdì 29 Ottobre, con inizio alle ore 19 presso la Sala riunioni condominiali sita in via Torino n. 35.

“La cittadinanza – è scritto in una nota a firma dei vertici della coalizione – è invitata a discutere del secondo tema del futuro programma elettorale: Vivibilità – manutenzione – decoro. Per approfondire quanto proposto dalle forze politiche e per apportare suggerimenti alla bozza già redatta dai partiti – prosegue il comunicato – basta collegarsi al sito internet www.ideeincantiere.it o commentare la nota pubblicata su Facebook. L’incontro di Venerdì servirà a raccogliere le proposte ed i suggerimenti di tutti – conclude – al fine di presentare ufficialmente il secondo punto del programma elettorale per le prossime elezioni comunali”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico