Differenziata, l’assessore Di Giorgio risponde ad appello Ats

di Redazione

Alfonso Di GiorgioORTA DI ATELLA. “Ringrazio il presidente dell’associazione Ats Salvatore Sorvillo per lo spirito collaborativo dimostrato nei confronti dell’amministrazione comunale.

Ho già dato mandato al mio ufficio di organizzare per la prossima settimana un incontro ufficiale con l’associazione per discutere sui temi della raccolta differenziata”. E’ l’assessore all’Ambiente del Comune di Orta di Atella, Alfonso Di Giorgio, a rispondere presente all’appello lanciato dal presidente dell’associazione Ats. “Gli spunti di Ats meritano sicuramente un approfondimento che, come Comune, siamo intenzionati a fare – ha detto l’assessore – come amministrazione siamo pronti a confrontarci con tutti coloro che hanno voglia di portare un contributo programmatico teso alla risoluzione dei problemi del Comune di Orta di Atella”.

Di Giorgio sottolinea come, per la maggioranza del sindaco Brancaccio, la partita dei rifiuti sia strategica e, quindi, si stanno mettendo in campo tutte le iniziative tese a risolvere il problema della raccolta e dello smaltimento.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico