Violato il sito web dell’associazione Etérnit

di Redazione

Luigi MorraMONDRAGONE. L’associazione culturale “Etérnit” di Mondragone è stata vittima di una violazione del proprio spazio web.

E’ quanto è accaduto nella giornata di lunedì 11 ottobre, quando i soci dell’associazione si sono accorti che il contenuto del proprio sito internet era stato sostituito con altro di natura offensiva e pornografica. Immagini e link audiovisive e calunniatorie anche contro uno dei fondatori dell’associazione, Luigi Morra (nella foto), sono state sostituite ai contenuti e ai molti materiali artistici presenti nel sito del sodalizio.

“Etérnit”, reduce da importanti progetti tra cui la partecipazione alla 31esima edizione del festival “Benevento Città Spettacolo”; il “Progetto Nessuno”, ideato nell’ambito della rassegna di teatro il Carcere Possibile Onlus; e il progetto musicale “Camera”, che più di ogni altro dimostra il proprio interesse nella valorizzazione delle risorse artistiche del territorio mondragonese, per la prima volta si vede violata del proprio spazio da persone di cui ancora non si conosce l’identità. I soci hanno ritenuto opportuno denunciare presso la polizia postale il reato telematico.

“Accettiamo questa proposta di dubbia provocazione, – ha ironicamente affermato Morra – ma ammettiamo di non sentirci ancora pronti a tali pretenziosi linguaggi di comunicazione audiovisiva, pertanto abbiamo deciso di sospendere momentaneamente il sito internet, senza ovviamente interrompere la nostra attività”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico