Capodrise, il consigliere Petruolo aderisce all’Idv

di Redazione

da sin. Salzillo, Giordano, Petruolo e CorridoreCAPODRISE. Il commissario cittadino dell’Idv, avvocato Riccardo Corridore,unitamente al consigliere regionale Eduardo Giordano, comunica l’adesione al partito del consigliere comunale di Capodrise Nicola Petruolo.

Una decisione che conclude un percorso di avvicinamento maturato negli ultimi mesi e culminato nella piena condivisione dei principi e dei valori fondanti la proposta politico-programmatica che l’Idv di Capodrise intende sottoporre alla comunità cittadina in vista delle prossima amministrative.

Dopo la designazione in seno alla direzione provinciale del consigliere comunale Raffaela Salzillo, quella nell’omologo consesso regionale di Pasqualina Sica, l’adesione del consigliere Petruolo rafforza ulteriormente il profilo dell’Idv di Capodrise, determinando un ampliamento della rappresentanza istituzionale del partito, oltre che un significativo consolidamento della sua base elettorale. Fatto, quest’ultimo, reso possibile anche grazie alla disponibilità e collaborazione dell’onorevole Giordano, tanto più importante in quanto cade in una fase di riorganizzazione del partito provinciale per le note vicende seguite alla fuoriuscita del gruppo Porfidia.

“Ancora una volta – sostiene il commissario Corridore – l’Idv di Capodrise si distingue per la sua capacità di suscitare consenso e partecipazione, confermando il suo ruolo strategico nell’ambito della provincia di Caserta”. Petruolo, 54 anni, è infermiere presso l’ospedale di Marcianise, dove svolge attività di strumentista ortopedico di sala operatoria. Alle ultime amministrative aveva registrato 186 voti di preferenza.

Nella foto, da sin. Salzillo, Giordano, Petruolo e Corridore

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico