- Da Londra a Frignano in piena pandemia: il “folle sogno” del pizzaiolo Attilio Mottola si realizza
- Agro Aversano, da terra di camorra a terra di legalità: reportage di Rainews24
- Covid nel Casertano, altri 8 decessi al 15 gennaio. Netto calo di positivi attivi
- Santa Maria Capua Vetere, incendio in casa: grave 93enne soccorsa dai Vigili del Fuoco
- Troppi contagi, il comune casertano di Presenzano diventa “zona rossa”
- De Luca: “Campania gialla. Nessun rompete le righe o è suicidio”
- Napoli, negozio sblocca e rivende cellulari rubati: blitz di Luca Abete
- Scuola, studenti presidiano Usr Campania: “Vogliamo rientrare il 25 in sicurezza”
- Covid, Campania resta in zona gialla: indice Rt inferiore a 1
- Teo Luzi nuovo comandante generale dell’Arma dei Carabinieri
Emergenza rifiuti, convocato consiglio comunale straordinario
CESA. Dopo il siti in di protesta svoltosi giovedì mattina presso la discarica Marruzzella nel territorio di San Tammaro, i sindaci della provincia di Caserta hanno convocato un consiglio comunale straordinario.
Presenzieranno anche gli amministratori cesani,chiamati a discutere su un unico argomento ovvero quello dellemergenza rifiuti che sta attanagliando nuovamente
La decisione di convocare un consiglio comunale simultaneo in quasi tutte le province casertane è scaturita durante la protesta degli amministratori della zona che, questa mattina, si sono dati appuntamento a San Tammaro per esprimere solidarietà al primo cittadino locale Emiddio Cimmino il quale aveva già trascorso lintera notte a presidiare lingresso della discarica per evitare gli sversamenti dei rifiuti. Sul posto è giunto anche il presidente della Provincia Domenico Zinzi che ha annunciato il ricorso al Tar contro lordinanza regionale di Caldoro.
You must be logged in to post a comment Login