Fiaccolata in ricordo di Pietro Capone

di Redazione

Fiaccolata per Pietro CaponeAVERSA. “Non ti dimenticheremo mai”. Può sembrare una frase di circostanza ma che raccoglie con grande sincerità il dolore di familiari, parenti, amici e cittadini …

… che nella serata del 29 ottobre hanno partecipato alla fiaccolata per ricordare Pietro Capone, il 23enne di via Belvedere barbaramente ucciso il 15 ottobre scorso per difendere la moglie Roberta Pizzo, 21 anni, dalle insidie di un ragazzino di 18, arrestato poco dopo l’omicidio.

Il corteo, partito dalla chiesa di Santa Maria a Piazza, ha attraversato alcune strade del centro storico, per poi ritrovarsi nuovamente nello slargo dinanzi al Castello Aragonese.

Intanto, si muove la macchina della solidarietà: l’Aversa Normanna, in occasione della gara contro il Melfi di domenica 31 ottobre, in programma alle ore 14.30, allo stadio “Bisceglia” di Aversa, valevole come nona giornata del girone C del campionato di Lega Pro Seconda Divisione, ha indetto la “Giornata della Solidarietà Granata dedicata alla memoria di Pietro Capone”. La dirigenza granata, infatti, destinerà alla moglie Roberta e al suo bimbo di due anni il cinquanta per cento dell’incasso e porrà, all’interno dello stadio, dei contenitori adibiti a salvadanaio che raccoglieranno le offerte di tutti coloro che vorranno essere vicini alla giovanissima vedova Capone.

Fiaccolata per Pietro Capone – VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico