Commemorazione Defunti, Guarino illustra il piano viabilità

di Redazione

 AVERSA. “Il dispositivo in tema di viabilità concordato con l’amministrazione comunale ricalca quello realizzato lo scorso anno con buoni risultati”.

Lo afferma il comandante della Polizia Municipale Stefano Guarino, che continua: “E’ previsto il senso unico di marcia in via Garofano (dal semaforo in direzione del Cimitero) ed in via Fermi a (direzione cimitero via Diaz). I due piazzali antistanti il Cimitero rimarranno interdetti alla sosta. La sosta sarà autorizzata negli standard comunali esistenti lungo via Garofano (con accesso dal lato di via Nobel). Sarà rafforzata la presenza del personale della polizia municipale che presidierà i principali accessi al cimitero e i principali incroci della Variante al fine di regolamentare al meglio il traffico”.

Inoltre, lunedì 1 novembre, come di consueto, saranno a disposizione dei fedeli che vorranno recarsi al Cimitero due navette, totalmente gratuita. Le navette a disposizione della cittadinanza sono quelle che già di consueto circolano in Città.

“Invito tutti i cittadini che in questi giorni si recheranno a far visita ai propri cari defunti – dichiara il sindaco Domenico Ciaramella che in collaborazione con l’assessore Luciano e Della Valle e della Ctp – di lasciare, il più possibile, le auto a casa e raggiungere il cimitero a piedi o usufruendo del servizio di navetta messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale totalmente gratuito, per lunedì”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico