“Non Solo Danza” apre i festeggiamenti patronali

di Redazione

 VILLA LITERNO. “Non Solo Danza” apre i festeggiamenti della festa patronale, sabato 11 settembre, ore 21, presenterà uno spettacolo di danza moderna, un omaggio agli anni 60-70-80 e 90 e il musical “Il mondo di Patty.

Sono riprese questa settimana le attività di “Non Solo Danza”, l’associazione sportiva dilettantistica, ricreativa, culturale e di promozione sociale, diretta da Mena Nucci, Nunzia Griffo e Antonella Griffo. Sono aperte le iscrizioni ai corsi di danza classica-danza moderna-hip-hop. Attivi, inoltre, i corsi di gioco-danza, danza-terapia, danza contemporanea, flamenco, musical, aerobica-step, acquagym, balli latino americani, karate, yoga, calcetto.

Per informazioni e iscrizioni, la segreteria è aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 16 alle 20.30. Si tratta del terzo anno di attività dell’associazione, dopo che la stagione scorsa ha riservato numerose soddisfazioni per le tre ragazze responsabili delle attività.

Oltre ai corsi “invernali” l’associazione ha promosso la seconda edizione “Campo estivo per ragazzi” che ha avuto un enorme successo. Il campo aveva l’obiettivo di intrattenere i bambini che vi partecipavano, riscoprendo nel contesto i giochi tradizionali della cultura locale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico