Tre atlete della Excelsior Boxe agli Italiani Femminili

di Redazione

 MARCIANISE. Sono tre le atlete che rappresenteranno la società pugilistica Excelsior Boxe “Energia Viva by Egl” di Marcianise ai IX Campionati Italiani Femminili Elite e Torneo Nazionale Femminile Elite e Torneo Nazionale Femminile Juniores e Youth 2010, …

… in programma dal 29 settembre al 3 ottobre presso il Palazzetto dello Sport “Bernardo Speca” di San Benedetto del Tronto. Si tratta di Viviana Tuccillo Castaldo e Nunzia Patti per la categoria Elite e Maria Rosaria Stellato per la categoria Youth.

Alle porte dell’anno pre-olimpico, l’evento più importante del panorama pugilistico femminile dilettante vedrà all’opera le migliori atlete Elite d’Italia che si sfideranno sulla distanza della quattro riprese da due minuti ciascuna dal 1 al 3 ottobre per l’ambito titolo di campionessa italiana 2010. Una vetrina di prestigio anche per le atlete Elite che parteciperanno alla prima edizione del Torneo Nazionale Femminile Elite, in programma il 29 e 30 settembre, e per le giovani promesse del pugilato italiano impegnate nel Torneo Nazionale Femminile Juniores e Youth, che si svolgerà dal 1 al 3 ottobre.

Le presentazioni ufficiali dell’esclusiva “cinque giorni” dedicata alla grande boxe in rosa, indetta dalla Federazione P ugilistica Italiana in collaborazione con l’Asd Accademia Pugilistica Kaflot ed il Comune di San Benedetto del Tronto con il patrocinio della Provincia di Ascoli Piceno e del Comune di Ripatransone, si svolgeranno oggi, martedì 28 settembre, presso la Sala Giunta del Comune di San Benedetto del Tronto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico