Castel Morrone, il sindaco si congratula con i carabinieri

di Redazione

Pietro Riello CASTEL MORRONE. Il primo cittadino di Castel Morrone Pietro Riello si congratula con l’Arma dei Carabinieri e nello specifico con il locale Comando Stazione retto dal maresciallo Fiorentino Corbo per l’impegno, …

… l’abnegazione e la perseveranza con cui stanno portando avanti il loro duro lavoro che negli ultimi tempi sta dando i frutti sperati. Cosi inizia la nota stampa inviata dall’Ente di Piazza Bronzetti in cui il Sindaco Riello aggiungendo afferma “negli ultimi giorni ho potuto constatare direttamente la vicinanza dell’Arma alla cittadinanza morronese, infatti con il nuovo servizio della ‘pattuglia a piedi’ si è venuta a creare ancor di più quella vicinanza e quella sinergia tra i cittadini e chi è preposto alla loro sorveglianza ed alla loro incolumità”.

Un lavoro che come afferma la fascia tricolore morronese sta portando i frutti sperati, infatti, proprio negli ultimi giorni gli uomini al comando del maresciallo Corbo hanno condotto una brillante operazione sul territorio che ha portato al sequestro di una ingente quantità di sostanza stupefacente, nello specifico marijuana, con le indagini che al momento vedono gli uomini dell’Arma ancora al lavoro per appurare se sul territorio vi sono anche delle colture della pianta stupefacente. Quindi un ottimo lavoro quello della locale stazione dei Carabinieri che si sta ponendo all’attenzione dei vertici dell’Arma per la sua operosità e velocità sui compiti loro assegnati.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico