“Rosse ad Aversa”, secondo raduno di Ferrari il 2 e 3 ottobre

di Redazione

AVERSA. Un weekend all’insegna della Rossa di Maranello quello organizzato ad Aversa dall’assessorato allo sport retto da Aniello De Cristofaro.

Per il secondo anno consecutivo piazza Municipio ospiterà il raduno delle Ferrari. Si comincia sabato 2, alle 16, con l’arrivo delle ‘rosse’ in piazza, e a seguire una mostra statica. Alle 18, inizio della sfilata per le vie cittadine con persone diversamente abili che avranno la possibilità di viaggiare a bordo delle splendide vetture; dalle 22.30, infine, sfilata notturna nel centro storico.

Per domenica 3 ottobre, dalle 9.30 alle 10.30, prova spettacolo nel piazzale dell’ippodromo ‘Cirigliano’; alle 11 sfilata per le strade con arrivo alle 12 in piazza Municipio e premiazione finale. Grande conclusione in serata, grazie alla collaborazione del consigliere comunale Stefano Di Grazia, con il concerto di musica classica napoletana dei Fagnoni a cui parteciperà il tenore Pietro Quirino.

“Grazie al grande successo ottenuto lo scorso anno – ha detto l’assessore De Cristofaro – ci ripetiamo con una due giorni all’insegna delle Ferrari. Un vivo ringraziamento per la collaborazione al Rombo Team di Napoli, al Ferrari Club ‘Passione Rossa’ di Roma, al Touring Club Italiano ed alla Protezione Civile di Aversa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico