Galluccio: “Su Forum accuse strumentali”. Finiani: “Pronti a ricorrere al Tar”

di Redazione

 AVERSA. Sabato 11 settembre, dalle ore 9,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19, presso l’auditorium dell’ex Macello in via Tristano, si svolgeranno regolarmente l’elezione dei membri della quota elettiva del Forum dei Giovani.

Lo annuncia il consigliere comunale delegato alle politiche giovanili Michele Galluccio: “Ciò che è stato detto dai ragazzi di Generazione Giovani sono delle inesattezze strumentali nate da affermazioni da parte di coloro che non vogliono il Forum di giovani ad Aversa”.

I FINIANI: “PRONTI A RICORRERE AL TAR”. “Invece di affermare che strumentalizziamo e i nostri questiti sono inesattezze, perchè il consigliere Galluccio non ci risponde nel merito rispetto ai punti che abbiamo posto? Deve risponderci nel merito e non girare intorno ai problemi posti. Solo così potremmo renderci conto se abbiamo ragione o torto”, risponde Giuseppe Lucariello, presidente cittadino di Generazione Giovani, movimento giovanile di Futuro e Libertà per l’Italia. “Fino a quando il consigliere Galluccio non risponderà punto per punto allora avremo ragione di ritenere che i nostri quesiti sono più che giustificati. Sappia il consigliere Galluccio che chiederemo le sue dimissioni per negligenze reiterate a danno dei giovani. Nel caso in cui deciderà di proseguire nel suo operato, il nostro ricorso al Tar è già pronto per il deposito in cancelleria. Si stanno ledendo gli interessi dei giovani aversani”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico