Santa Maria a Vico, consegnate le petizioni dei Radicali

di Redazione

 S.MARIA A VICO. Martedì 3 agosto sono state consegnate al Comune di Santa Maria a Vico le firme raccolte dall’associazione “Luca Coscioni” Caserta e dall’associazione radicale “Legalità e Trasparenza” …

… sull’istituzione dell’anagrafe degli eletti e per il registro al comune dei testamenti biologici o dichiarazioni anticipate di volontà. A consegnare le quasi 100 firme all’ufficio protocollo sono stati Luca Bove, segretario dell’associazione radicale di Caserta, e Elio De Rosa, tesoriere dell’associazione radicale casertana che ringrazia e ricorda la collaborazione degli Ecologisti Democratici e dell’associazione “Saxa Cuntaria”.

Domenico Letizia, segretario dell’associazione “Luca Coscioni”, dichiara: “Il nostro compito è stato svolto, abbiamo raccolto e consegnato le petizioni, ora toccherà al Consiglio comunale votare e discutere le vertenze, sperando che a prevalere non siano i classici giochi di interesse e clientelari. L’anagrafe degli eletti è uno strumento di trasparenza e il testamento biologico di libertà”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico