Metano, lavori per quartiere Urra Casa

di Redazione

Stefano Di GraziaAVERSA. “Sono in corso i lavori di collegamento di impianto gas dalla rete principale dell’Urra Casa con la rete di viale Europa”.

Ad annunciarlo il consigliere comunale delegato al metano Stefano Di Grazia, che aggiunge: “L’amministrazione comunale ha predisposto dei canali preferenziali al fine di facilitare l’accessibilità al servizio. Per questo motivo Enel Rete Gas, su nostra sollecitazione, ha inviato a tutti i residenti del rione Gescal ed Urra Casas dei moduli per richiedere un appuntamento per l’allacciamento della rete metano. E la campagna di informazione ha dato i suoi frutti”.

“Sollecitiamo – continua Di Grazia – gli abitanti di via Pertini e di via Amendola, di fare richiesta di allacciamento alla rete pubblica di distribuzione del gas metano che può essere inviata via fax al numero 081/8041311 oppure può essere effettuata presso le società di vendita, al fine di completare le opere di metanizzazione dell’intera città”. “Ringrazio per la collaborazione – ha detto ancora il consigliere delegato Di Grazia – nonché l’ingegnere Raffaele Verdicchio, Falzarano e Fiore della struttura Enel Rete Gas per l’Italia Meridionale, nonché il geometra Iorio, l’architetto Benadusi e il dirigente Di Santo”.

In tutta la Città di Aversa, intanto, si contano circa 7mila attivazioni alla rete metano, mentre circa 2500 sono in lavorazione. “Entro la fine del 2010 – ha concluso Di Grazia – pensiamo di arrivare ad oltre 8mila allacciamenti, pari al 50% dell’utenza aversana”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico