“Arte e Cultura sotto le stelle”, nuova edizione 4 luglio-11 settembre

di Redazione

 SAN NICOLA LS. E’ in agenda per mercoledì 23 giugno, con inizio alle ore 16.30, nell’Aula Consiliare del Comune di San Nicola la Strada, la presentazione della decima edizione della rassegna estiva “Arte e Cultura sotto le…stelle” che si svolgerà dal 4 luglio al 11 settembre …

… nei luoghi più suggestivi del Real Sito Borbonico “Madonna delle Grazie”, che per l’occasione si trasformeranno in singolari palcoscenici all’aperto sotto il cielo stellato. Alla conferenza stampa interverrà il sindaco Angelo Pascariello, il responsabile del coordinamento staff Agata Iadicicco, il responsabile dell’Ufficio Stampa e Comunicazione Pasquino Corbelli e Tonino Di Nota, presidente dell’Associazione Culturale “Il Globo”, che ha avuto, anche quest’anno, l’incarico dalla giunta di collaborare con lo staff organizzativo.

E’ prevista, inoltre, la presenza dei rappresentanti di tutte le compagnie teatrali che daranno vita alla rassegna estiva, nonché quella della nota artista Patrizia Di Martino, che domenica 4 luglio, alle ore 21.00, inaugurerà ufficialmente “Arte e Cultura sotto le…stelle” con lo spettacolo “Viviani Circus” con brani tratti dal lavoro teatrale “Eden Teatro” di Raffaele Viviani, e di Gianni Simioli che domenica 5 settembre presenta “Cafè do friariell live show” uno spettacolo travolgente e dinamico che coinvolgerà tutti gli spettatori. Sarà presentata anche la rassegna “Cinema sotto le stelle”, curata ancora una volta da Claudio Desiato che porterà a San Nicola la Strada pellicole anche di prima visione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico