Alife, presentazione della “Fabbrica”

di Redazione

 ALIFE. Sabato 12 giugno, ore 17.30, presentazione della fabbrica di Alife, in Piazza Vescovado nella sede di SeL Alife/La fabbrica di Alife con l’incontro dibattito intitolato “Qualcosa di Sinistra”.

Dopo la presentazione della Fabbrica a cura dei promotori, interverranno il sindaco di Letino Antonio Orsi, Antonietta Fortini, già candidata alle scorse regionali con Sinistra Ecologia Libertà, Michele Argiento, in qualità di presidente dell’associazione politico culturale “Per La Sinistra Matese” e il coordinatore cittadino del Partito Democratico Gianfranco Di Caprio.

L’incontro denominato “Qualcosa di Sinistra” ha l’intento di discutere del vocabolario della buona politica, delle azioni da mettere in campo, e del futuro di una comunità in cui la politica non ha saputo rispondere alle esigenze di sviluppo. Questo ed altro che la fabbrica di Alife, nata in seguito alla novità culturale e politica delle fabbriche di Nichi del presidente Vendola, si prefigge di portare sul territorio alifano attraverso l’attività dei suoi operai che provengono da tutte le aree di sinistra.

La fabbrica di Alife, intende essere uno spazio attivo e creativo, dove si attiva un processo di rete e partecipazione: idee, proposte, informazioni e contenuti di ogni genere nascono e si diffondono per il territorio, attraverso il Web e le azioni sul territorio. Così, attraverso questo luogo fisico e virtuale, raccontiamo a tutti qual è il nostro progetto per Alife. La cittadinanza è invitata a partecipare per avviare un dibattito costruttivo e lungimirante per la nostra comunità. Contatti www.lafabbricalife.wordpress.comleftalife@libero.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico