Parco Aranci, Striano: “Finalmente la riqualificazione della villetta”

di Redazione

Andrea StrianoCASERTA. Dopo circa due anni di interventi continui e di richieste da parte del comitato e dei cittadini del Parco degli Aranci è stato pubblicato il bando per la partecipazione alla gara d’appalto per la riqualificazione della villetta “Maria Ss delle Beatitudini”.

Il presidente del comitato, Andrea Striano, ringrazia il consigliere comunale e neo assessore provinciale Marco Cerreto “per la sua continua vicinanza e le sue battaglie in consiglio comunale” e a l’assessore Arturo Gigliofiorito “che, come sempre, ha dimostrato la sua serietà e professionalità nonché un senso di dovere civico che è oramai da tutti riconosciuto”.

“Siamo davvero soddisfatti. – continua Striano – Dopo alcuni anni di intense richieste la villetta comunale sta per ritornare ad essere un bene di tutti. E ciò deve essere motivo di grande soddisfazione per tutti coloro che si sono sempre dati da fare per un quartiere più pulito, più sicuro, più bello. Era sotto gli occhi di tutti il degrado in cui versava la villetta comunale ma ora, con la programmazione dei lavori di riqualificazione, bambini, genitori, anziani e tutti gli abitanti potranno beneficiare nuovamente di un’area stupenda”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico