“Estate dei ragazzi”: gite in agriturismo e piscina estiva

di Angela Oliva

 CESA. Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con l’iniziativa “Estate dei ragazzi”.

L’attività, promossa dall’assessorato alla Politiche Sociali retto da Francesco Marino, si rivolge in particolar modo ai ragazzi dai 7 e i 16 anni.

Il programma per “Estate dei ragazzi 2010” prevede due gite a contatto con la natura: la prima si svolgerà il 5 giugno presso l’agriturismo “Albatros” ed è riservata a 50 ragazzi con età compresa tra i 7 e gli 11 anni. L’appuntamento si rinnova il 12 giugno con la gita presso l’agriturismo “Fondali di Baia” e ad esso potranno partecipare 50 ragazzi rientranti in una fascia d’età dai 12 e i 16 anni.Alle due gite poi si aggiunge anche il periodo di piscina, già sperimentato negli anni scorsi, che intratterrà 60 ragazzi tra i 7 e i 16 anni dal 5 al 16 luglio.

Le domande di partecipazione, reperibili presso l’ufficio assistenza e sul sito del comune di Cesa, dovranno essere protocollate corredate di fotocopia di documento di riconoscimento del richiedente, attestazione Isee 2009, certificato di situazione familiare e certificato medico di idoneità fisica. La documentazione servirà per formulare una graduatoria da cui saranno scelti i nominativi fino alla concorrenza del numero di posti disponibili.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico