Successo a Capri per il cortometraggio “DisAbili” di Angelo Cretella

di Redazione

Angelo CretellaSUCCIVO. DisAbili, l’ultimo lavoro del regista casertano Angelo Cretella, torna dal Capri Art Film Festival con i tantissimi applausi che gli sono valsi il Premio della Giuria Popolare quale lavoro più amato dal pubblico, con oltre il 70% delle preferenze.

“Il plebiscito ricevuto” dichiara il regista Angelo Cretella “quasi ci ha imbarazzato. La soddisfazione è grande, noi lavoriamo cercando di usare un linguaggio non banale e allo stesso tempo di far arrivare il messaggio a quante più persone possibili ed avere questi tipi di riscontri da senso agli immensi sacrifici e alla dedizione messa in campo”.

Il Corto scritto dalla giovane scrittrice Giusi Marchetta, già Premio Calvino nel 2007, interpretato da Annarita Ferraro, Massimo De Matteo e Peppe Miale rappresenta la punta di diamante della giovane casa di produzione Blow Up Film.

“DisAbili è nato grazie alla sensibilità della società Castello di Casapozzano che, con l’avvocato Vincenzo Pastena, ha finanziato il progetto e dall’indispensabile supporto di grandi professionisti, che con la loro bravura hanno dato grande spessore a questo lavoro” ha affermato il responsabile di produzione Luigi Mozzillo “si è creato una bellissima sinergia che ci da grande forza per proseguire questo cammino artistico”.

Il lavoro sarà proiettato il 4 maggio, alle ore 19, all’interno del “Festival del Cinema Indipendente” nel “Teatro Civico 14” in via Vicolo Francesco Della Ratta a Caserta (http://cinemadalbasso.wordpress.com/). Sito web Blow Up Film: www.blowupfilm.org

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico