Pubblicità “selvaggia”, la denuncia di Zacchia (Idv)

di Redazione

Antonio ZacchiaTEVEROLA. “A Teverola è evidente l’incresciosissima situazione verificatasi in merito al barbaro comportamento tenuto dai candidati per le elezioni del Consiglio Comunale”.

Così il dottor Antonio Zacchia, candidato della lista “Italia dei Valori” guidata da Paolo Mattiello, interviene sulla questione degli spazi elettorali. “Spazi assegnati non rispettati, affissione selvaggia dappertutto, striscioni non consentiti che congiungono idealmente balconi dirimpettai, mega-tabelloni 6×3 messi ovunque, manifesti ‘incellofanati’ appesi ai pali della pubblica illuminazione. Insomma, uno sfacelo intollerabile che richiede un pronto intervento per ripristinare una situazione di legalità che candidati irresponsabili e facinorosi hanno a più riprese violato, unitamente a orde barbariche di improvvisati attacchini, da loro incaricati e prezzolati che si contendono con atteggiamenti violenti e prevaricatori spazi e zone dove altri non possono avvicinarsi. Tutto ciò non è consentito”.

“Questo – aggiunge Zacchia – è l’esempio di chi la legalità l’ha messa da parte per raggiungere la meta. E questi dovrebbero essere i futuri amministratori di Teverola? Ho i miei dubbi. Se non rispettano la legge ora non saranno dei buoni amministratori domani. E sono ancora più convinto che i loro programmi sono solo promesse da marinaio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico